Grazie parola Sor beneficio FUS DG FUS

Cari uomini. Il beneficio FUS DG FUS è tornato su e ciò che siamo incredibilmente orgogliosi!

Il 23-12-2017, Sor organizzò un beneficio per le famiglie dei prigionieri politici dell’ARIF nella sala del Teatro ZIMHIC. Questo vantaggio ha superato le nostre aspettative. Un vantaggio che ha dimostrato ancora una volta che i cuori dei nostri Rifijnen sono nel posto giusto. Un vantaggio che ha assicurato solidarietà, calore e simpatia per le famiglie dei prigionieri politici. Abbiamo combattuto per portare questo beneficio ad un successo e che non avrebbe avuto successo senza tutti voi!

Sor vorrebbe quindi ringraziare tutti i volontari del Comitato di beneficenza che sono stati in tempo dal giorno 1 per fare il beneficio successo. E tutte le persone al di fuori della Commissione hanno anche dato un contributo.

Vorremmo anche ringraziare tutti i cantanti, poeti e altri atti per i loro contributi volontari. Senza di te, questo beneficio non sarebbe stato completo!

Inoltre, i nostri ringraziamenti vanno a tutti i donatori che hanno reso a disposizione del cibo per la nostra zona pranzante o prodotti per la nostra tabella/asta di vendite.

E, naturalmente, Sor vuole ringraziare tutte le persone che erano presenti tremendamente! Grazie alla vostra generosità, abbiamo raccolto una quantità meravigliosa per le famiglie dei prigionieri politici.

Un importo in contanti di €9.411,78, di cui €2.105 resta da trasferire.

Grazie!