Foundation Development Rif Iftar 02,06

Stichting Development Rif è lieta di accogliere l’invito di ‘ Hirak Assilmi Haarlem ‘ ad essere presente ad un Iftar, tenutosi il 02/06/2018, per rompere il digiuno insieme. Questa opportunità, naturalmente, offre l’opportunità per Sor di portare la sua visione e gli obiettivi al pubblico. Una visione che porta ad aiutare (attualmente) 80 famiglie, e questo numero è ancora in aumento in quanto vi sono enormi quantità di bisognosi tra le famiglie Riffijnse dei prigionieri politici.
Così molte persone contano su di voi contributo finanziario per aiutarli a uscire dal disagio. Questo è il motivo per cui Sor invita tutti ad essere presenti durante questo comune Iftar a rispondere a tutte le domande e a fornire un contributo finanziario, per quanto piccolo, in modo che a lungo termine nessuna famiglia Riffijns dovrebbe chiedersi se può essere un “Iftar” Permettersi.
Lo sviluppo della Fondazione Rif è ancora una giovane organizzazione, ma è un’organizzazione con un enorme sostegno al popolo. Fin dall’inizio, il messaggio, lo scopo e la visione sono stati di cristallo chiaro in modo che l’organizzazione è stata in grado di guadagnare la fiducia di molti Riffijnen nella diaspora. Sor spera di poter lavorare a lungo su questo slancio e invita tutti i comitati europei di solidarietà a collaborare con la Fondazione per mantenere tali azioni. È lavorando insieme e formando un fronte che possiamo sconfiggere i demoni che affliggono il nostro Riffijnen.
Quindi, mantenere questo giorno libero, essere presenti e prendere amici e parenti con voi…
Sostieni la barriera corallina, supporta Sor e sostieni le famiglie bisognose (prigionieri politici)!